vabbè., mi accontenterò di vederla ricamata! Lo schema lo trovate qui
BUONA FINE E MIGLIOR PRINCIPIO, VI AUGURO UN 2009 PIENO DI GIOIA.
vabbè., mi accontenterò di vederla ricamata! Lo schema lo trovate qui
BUONA FINE E MIGLIOR PRINCIPIO, VI AUGURO UN 2009 PIENO DI GIOIA.
Mi è piaciuta tanto, e la terrò in borsa, con la speranza di tenere le cose più in ordine.. sono una disordinata cronica!!!
Sono felice di essere stata abbinata a Spippi, una ragazza giovane, che ha tanta passione e fantasia per questo tipo di ricamo un pò abbandonato da tante. Grazie ancora, ci voleva proprio un pò di colore in questo grigio inverno!
Spero che la mia abbinata apprezzi la creatività, questa casetta non è stata copiata da niente, e non esiste ne un disegno ne un kit... e che perdoni le imprecisioni nei punti.
Sono un pò matta e anche strana.... ma io interpreto il ricamo classico a modo mio... molto personalizzato.. forse le vere intenditrici rabbrividiscono a vedere una cosa del genere.
Ho aggiunto anche una scatolina (non poteva mancare!) ne avevo già fatta un'altra... mi piace troppo la delicatezza dei colori e del disegno...
per completare ho messo una candela in tema, un pupazzo di neve.... e un gingerino, questa volta cucito e imbottino. E' venuto con una faccetta veramente simpatica!
Infine, Rachele mi ha portato un disegno per lo stitcherry, disegnato sulla stoffa da lei! un progettino che abbiamo insieme, vediamo che ne viene fuori!
Accidenti che super post che ho fatto....
e siccome il natale ormai è vicinissimo, ho spedito anche un piccolo pensiero per natale.... (spedizione unica... spese postali risparmiate!!! ahah)
Ho realizzato questa piccola casetta natalizia, sò che a lei piacciono queste casette.. in effetti anche a me...
La neve ricamata è fatta con il filo "peloso" invece il tetto è ricoperto con della semplice imbottitura per dare l'effetto neve... Ecco i quattro lati..anche questo è un free.
Invece, ieri sono stata all'incontro bimensile con le mie amate TC... questa è un'altra storia e ve la racconto domani!!!
e questo vecchio imparaticcio degli inizi del 1900 che vorrei rifare...
Per il momento sono questi... ma non è detto che mi fermi qui!!!
rettifica:e mi sono dimenticata di questo splendore.... ancora da trovare tutto...
ma come si fa dico io!!!!
e questo è quello che ho consegnato a Barbara.... una trousse da viaggio... piccola piccola per essere messa in borsa senza problemi... visto che lei ricama anche nella pausa pranzo... o nei suoi viaggi turistici... mi sembra adatta!
chiusa....
particolare del ricamo...aperta....il sottofondo....tutti gli accessori....particolare dei bottoni
un'altro..
possono essere appesi anche all'esterno perchè ha utilizzato il plexiglass e non il cartone, ma io non lo consiglio proprio... non arriverebbero a natale!