LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

martedì 21 aprile 2009

Secondo cestino giallo


Ecco il secondo cestino giallo che ho realizzato per beneficenza, questo mi sembra più carino del primo... ok.... e un'altro progetto portato a termine... e vaiiiiiiii!!

lunedì 20 aprile 2009

La pesca delle TC

Son rimasta decisamente indietro nel postare... prometto che recupererò!!!
Per il momento vi faccio vedere cosa ho preparato e cosa ho pescato io all'incontro delle TC

Ho pescato un cuscinetto realizzato da Vania

realizzato con l'aida sfumata che è un'incanto... e la stoffina di rifinitura, una ventata di primavera!!!! Ma la cosa che mi è piaciuta di più è la frase.... "finisci un progetto prima di iniziarne un'altro" ..... riuscirò a seguire il consiglio???? NOOOOOOOOOOOOO!!!!

e poi, il mio coniglietto, che è andato in sorte a Sandra

E' il mio primo esperimento di cucito creativo! prometto.... migliorerò!

venerdì 10 aprile 2009

Silvia...

Invece per Silvia ho pensato ad un porta forbici con cuscinetto per appuntare gli aghi... il primo di questa forma.... spero di una lunga serie!

Io produco per gli altri...e niente per me... che dite, sarà il caso che me ne faccia uno anch'io!!!!????

giovedì 9 aprile 2009

Vania...


.... e per il compleanno di Vania ho pensato ad un porta posta.... realizzato con la tecnica del cartonaggio... sono molto molto soddisfatta di me stessa... il lavoro mi è venuto abbastanza preciso e secondo me sto migliorando!

mercoledì 8 aprile 2009

Profumo di primavera

Domenica all'incontro delle Tc ho avuto occasione di consegnare alcuni regali per i compleanni del mese di aprile.... ecco il primo....

Questa scatolina l'ho pensata e realizzata per Ilaria....

Il disegno mi fà pensare alla primavera!

martedì 7 aprile 2009

Il nostro blog..... ritrovato!!!


Dopo che ormai avevo perso ogni speranza, Ilaria, ha ritrovato il blog delle Toscane Creative, non era stato cancellato, ma solo rinominato in altro modo per errore.... chi ha combinato il "guaio" non si è neanche accorta di cosa aveva fatto.... meno male.. tutto è bene quello che finisce bene!

Quindi l'indirizzo rimane lo stesso...


Solidarietà, vicinanza ed affetto a tutte le persone che sono state colpite dal terremoto, tante speranze, tanti sogni, tanti progetti che erano nelle vite di tutte queste persone, spazzate via in un momento. Questa tragedia ci deve insegnare ad essere persone migliori!!!!

Scusatemi se continuerò ad aggiornare il blog, il mio non è cinismo, ma solo voglia di ricominciare... la vita deve andare comunque avanti, e il mio blog è per me il mio "angolino di tranquillità"... mi consola scriverci e pensare che qualcuno leggerà... mi sembra di avervi tutte qui, strette in un grande abbraccio consolatorio!