Ecco la mia tenda, la mia prima tenda. Era tanto che avevo voglia di provare e ci sono riuscita. Ho tagliato la stoffa e realizzato anche tutto il punto a giorno e poi, logicamente il ricamo.
Ed ecco cosa ne è venuto fuori, non è certo un lavoro piccolo, ma devo dire che è stato scorrevole e piacevole ricamare questo vaso liberty
particolare del ricamoMi piace come è venuta, mi piace l'effetto di questi due colori insieme.... insomma sono soddisfatta, certo si può sempre migliorare, ma come primo esperimento devo dire che è andato più che bene... e ora devo trovare il soggetto giusto per sostituire le due tendine a vetro che ho nella finestra del salotto.... diventero una tappezziera????
4 commenti:
Eccomi.......che dirti, se non che sei spettacolare!!!!!!! Ieri al mio rientro ho trovato il tuo regalo!!!!!!!! Grazie, grazie, grazie!!!!! E' troooppo bello!!!!!!! Hai le manine fatate!! Un grosso bacione e spero di dartelo di persona presto!!
Sei fe-no-me-na-le!!
Angela
sai come si può migliorare? facendone un'altra, poi un'altra, poi un'altra e poi un'altra e così via!!!!!. Mi piace anche a me e ci credo che tu sia contenta ciao gabriella
Ciao è proprio bella la tua tenda, ma vorrei sapere che tessuto hai utilizzato? Vorrei realizzare anch'io tende per le mie finestre, ma l'unico tessuto che mi sembra adatto per le tende è il Bisso di Lino, tu cosa ne pensi? L'unico problema è contare fili su quel tipi di tessuto, io non ho ancora trovato delle ottime lenti da ingrandimento, hai tu qualche notizia in merito?
Grazie Ciao e buon lavoro.
Nora
Che capolavoroooooo!!! Ci vuole coraggio a realizzare un lavoro così! Il retro poi deve essere perfetto! La mia bestia nera! Ma non la tua evidentemente!
Bravissima!
Rosa
Posta un commento