Devo dire che mi sono imbarcata in un'impresa più grande di me.... l'idea era quella di farle un porta lavoro da abbinare alla sua borsa... avevo la stessa stoffa e mi sembra un'ottima idea... ma presa dall'entusiasmo mi sono "dimenticata" che io non sò assolutamente cucire a macchina!!!
L'esterno è abbastanza decente... mi piace come è venuta questa B, disegnata a mano libera da me prendendo ispirazione da alcune lettere che avevo.... Mi piace lo stitchery su questa stoffina ikea.
L'interno diciamo che è moooolto da perfezionare, e non aggiungo altro! l'unica cosa che mi piace sono gli anellini portafili fatti con l'uncinetto, son venuti proprio bene!! E poteva mancare una delle mie scatoline?? la difficoltà è stata che la stoffa è grossa per questo genere di lavoro. Non sembra una delle mie scatoline, sembra più un cappellino... è strana, davvero strana!!! Questo lavoro mi dovrebbe aver insegnato che non devo fare cose di cui non sono capace... ma è più forte di me... DEVO provare... se no come faccio ad imparare??? e poi gli "esperimenti" se non li "rifilo" alle amiche a chi li "rifilo"??
9 commenti:
Per imparare si deve provare!! E le amiche sono qui anche per questo, per accettare le nostre piccole imperfezioni, anche se a me il portalavoro sembra proprio bellissimo.
Ciao
Margherita
solo provando, provando e provando s'impara: allora forza che ti riesce e vedrai quanto ti piacerà il cucito.ciaO GABRIELLA
Ehm....io se vuoi posso diventare la tua cavia!! Se questi sono esperimenti!! A me piace tutto, e tu sei bravissima perchè in quello che fai ci metti sempre il cuore.
Un bacione, Many
secondo me è bellissima, delicata, e quella B ci sta proprio bene! se tutte le prove venissero così....
come esperimento mi molto incoraggiante ... vorrei avere anch'io un po' più coraggio di provare!
e fantastica!!
brava manu...sei stata bravissima e come poteva essere diversamente? Tutto quello che fai ti riesce bene..ciao Grazia
Ciao Manu, io io io sono disposta a farmi "rifilare" tutti i tuoi "esperimenti"!!
Un abbraccio
Eliana
la tua pochette mi ha seguita nel w.e milanese, e devo dire che ha fatto la sua bella figura... quindi non ti arrendere!!!
Barbara
Posta un commento