Questo tutorial trovato sul blog "pezze di mondo" diverso tempo fà, mi aveva colpito molto.... e adesso che sono fornita di macchina da cucire ho voluto subito provare... ecco cosa sono riuscita a fare.... logicamente la destinataria super critica... e super precisa non ha avuto pietà di me... principiante inesperta... è ha criticato praticamente tutto... lo sò che lo fà per insegnarmi... ma per il momento, da me non si può pretendere di più.... un passo avanti l'ho fatto, le cuciture sono dritte!
6 commenti:
forse sarà perchè io non le so fare....? io non "vedo"difetti!
Ciao
Anna
e che difetti ha???....hai un'insegnante troppo severa...:)
Brava!
G.
P.S. Sono molto onorata...grazie!
Cara Manu io difetti proprio non ne vedo!anzi mi sembra bellissima questa scatolina di stoffa!mi piace molto anche il colore e mi piace moltissimo il portalavoro del post precedente! complimenti per tutto
un abbraccio
Laura
Ciao. Ti scrivo perché sono innamorata di una tua realizzazione: l'alfabetario tutto bordeaux con la carrozza, che ho visto sul post del 28 gennaio 2009. Sai dove posso trovare lo schema? Vorrei tanto realizzarlo anch'io. Aspetto con ansia tue notizie.
Buongiorno Manuela!
Si, sono proprio innamorata di quello schema, non vedo l'ora di realizzarlo. Appena la stoffa sarà asciutta comincerò il ricamo; magari inserirò qualche foto a lavoro in corso.
Non finirò mai di ringraziarti! A presto
direi niente male..invece...niente male :-)))
Posta un commento