Torno adesso dalla prima lezione, son stanca e senza voce... ma felicissima perchè le ventuno partecipanti sono piene di entusiasmo e hanno tanta voglia di ricamare.
C'è chi non ha mai preso l'ago in mano, ma c'è anche chi ricama da tanto tempo e vuole solo perfezionare il retro...
La prima lezione è stata parecchio di spiegazione.... e poche crocette, ma la prossima inizieremo a fare sul serio... e allora...via... sotto a preparare la seconda lezione!
ps: fra le partecipante c'è anche Giovanna che ha un blog... se lo segnalo:
http://ilsalottodigiovanna.blogspot.com/
è stata una piacevole sorpresa scoprire che non sono l'unica del mio paese ad avere un blog... finalmente!!!!
7 commenti:
Ciao sono già qui....e dire che ci siamo viste ieri sera! Sono Gladys. La lezione è andata benissimo, giovedi ti porto alcuni miei lavori, per adesso ti mando l'indirizzo del mio blog:http://ilsalottodigiovanna.blogspot.com/
non è aggiornato. lo farò!
A giovedi.
ciao sono Sonia, c'ero anch'io ieri sera ad ascoltarti rapita. Sono una di quelle che "il davanti viene bene ma il retro... per carità". Grazie per la bella serata e per i consigli che ci hai dato. Giovedi ti porterò un pò di lavori che ho fatto. Non vedo l'ora.
PS: sono quella che inizia da destra a sinistra infilando i fili sul davanti della trama.
A giovedì!
Soniaaaa!! ma che bello scoprire che c'è qualcun'altra che fa parte del mondo dei blogger... l'avevo capito che ricamavi, dalle domande che mi facevi... la tua apertura va benissimo... solo che non si può usare quando si lavora sul lino perchè sul retro si vede.. continua ad aprire così sull'aida perchè è giusto!! Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori... e non vedo l'ora che arrivi il prox giovedi!!
bacioni
Manuela
ps... ma il tuo blog?? non è accessibile a tutti... oppure non l'hai ancora creato??
Non avevo dubbi, conosco la tua bravura e come sei socievole!!!!!
Sei in gamba Manuela.......ci scommetto che aumenteranno le iscritte!!!!!!!!!
Baciotti
Angela
ciao Manuela, no ancora non ho creato il blog ma prima o poi lo farò anch'io e non solo dedicato al punto croce (solo uno dei tanti hobby). Pensa che lavoro proprio in una società di comunicazione informatica che di blog, community e social network ci vive...
PS: ho visto le foto dei lavori che hai postato qui. Bellissimi!!!
Sonia, su su!! un pò di coraggio e buttati in questa divertente avventura... vogliamo vedere i tuoi lavori!! Giovedì farò una serrata opera di convincimento!!
VOGLIAMO IL BLOG DI SONIAAAAA!!!
Non avevo dubbi che tutto sarebbe andato ottimamente!!!
Manuela anche qui dimostri la tua generosità.
Baci Mariarita
ed ora vado ad ammirare il blog della tua alllieva.
Posta un commento