Ecco... alla fine Manuela ce l'ha fatta...
erano mesi che mi sollecitava ad aprire un mio blog per far vedere i miei lavori ma io ho sempre resistito (e resisto tuttora): lavoro al computer e in particolare su internet tutto il giorno e, guarda caso, mi occupo proprio di comunicazione web (blog, social network e tutto ciò che ha a che fare con il social media marketing). Forse è proprio per questo che non voglio aprire un mio blog. Quando torno a casa voglio staccare la spina e dedicarmi ad altro... ai miei bambini, a mio marito, ai miei hobby...
Ma oggi tra le mail mi sono trovata il suo invito a contribuire a questo blog, che seguo da quando l'ho conosciuta, qualche mese fa, durante il corso di punto croce organizzato dai soci Coop di Campi.
Lei, che è stata la mia maestra, ora è diventata un'amica e almeno una volta alla settimana ci incontriamo per ricamare insieme e tra una chiacchera e l'altra escono fuori dei bei lavori (i suoi sono sempre bellissimi, i miei piano piano lo diventeranno... spero)
... Insomma, tutta questa introduzione per dire che alla fine Manuela ce l'ha fatta: mi ha "incastrato" ;-) e sarò costretta d'ora in poi a scrivere qualche post e pubblicare qui le foto dei miei lavoretti.
Oggi non ho nulla da farvi vedere perchè questa cosa mi ha colto di sorpresa, ma domani vedrò di mettere qualche foto.
Manuela grazie di tutto.
Sonia
6 commenti:
ih ih ih ih!!! e vaiiiiiiiii alla fine ce l'ho fatta... ti ho convinto! incastrata ben bene, ti toccherà scaricare le foto e pubblicarle!!!!
Da oggi potrai dire che hai anche te un blog!
baci baci
manu
sono contenta il sorriso ti è tornato ma sopratutto la speranza nel tuo operato....non mollare mai
Grazie Anonimo/a... mi farebbe piacere sapere almeno il tuo nome.
Ciao Manuela
e alla fine ce l'hai fatta!!!!!! vediamo se ora ce la fai con qualche altra. così "costringi" le persone a "bloggare" oltre che a ricamare ciao gabriella
Benvenuta Sonia! Manuela è proprio un'ottima maestra! è bello che siete diventate amiche :-)
Grazie Sonia! Che bel nome!!!!
hehehe
Posta un commento