In tempo, anzi in anticipo, ho concluso la prima tappa dell'Enigma che sto ricamando insieme alle ragazze del gruppo "Un cuore tante crocette". I colori non sono quelli che avevo pensato di usare ma alla fine sono molto contenta del risultato. Il viola e il lilla sono molto belli e stanno benissimo con il bianco del lino.
Stanca, ma soddisfatta, vi presento quello che ho fatto. ... e per almeno 3 settimane non lo riprenderò in mano. Mi dedicherò a cosine più piccole e più "nel mio genere" :-)
Sonia
6 commenti:
Meno male che hai pubblicato qualcosa te Sonia, sembrava un blog abbandonato!!!
Bellissimo e azzeccato l'abbinamento viola/lilla! ci sta proprio bene su quel lino. Lo porti stasera, che almeno lo facciamo vedere alle altre?
Ho finito anch'io,faccio la foto e poi pubblico... ci vediamo stasera... siamo o non siamo le ricaminedelgiovedi!!!????
siiiiii
lo porto stasera e ve lo faccio vedere. porta anche il tuo!
a dopo
veramente bello e quei colori direi che sono azzeccatissimi!
Carlotta
ma che bello!!! lo avevo gia visto questo schema ma non in questi colori, bellissimo. Ma quanto viene lungo il risultato? mi piacerebbe provare, devo rimediare la stoffa e lo schema, se mi date l'autore lo cerco .grazie
Grazie a tutte,
lo schema è di R. Parolin e si chiama "Enigma". Il risultato sarà una striscia stretta e lunga (non so quanto verrà... considera che è fatto di 5 riquadri tipo quello nella foto...)
:-)
Scusatemi potrei avere un vostra email x kiedervi una cosa importante!!!
Posta un commento