LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

lunedì 22 dicembre 2008

Swap di classico...

Prima di tutto volevo scusarmi con Giovanna - lovely Spippi - per il ritardo con qui posto il suo regalo per me... swap di ricamo classico... ho avuto un w.e di fuoco... passato fra negozi super affollati, parcheggi impossibili, commedia della figlia, gara di nuoto sempre di mia figlia e mercatini di natale... son distrutta.. meno male si avvicinano le ferie...

Ma veniamo alla delizia che mi ha inviato... una trousse con ricamato un fiore molto colorato e luccicante di perline... due matassine di mouline, una trina natalizia.. troppo carina! una dolcissima letterina e un angioletto che purtroppo ha avuto un trauma cranico nel viaggio e si è irrimediabilmente rotto... ho cercato di sistemarlo con poco successo

Ecco il particolare del ricamo...

Mi è piaciuta tanto, e la terrò in borsa, con la speranza di tenere le cose più in ordine.. sono una disordinata cronica!!!

Sono felice di essere stata abbinata a Spippi, una ragazza giovane, che ha tanta passione e fantasia per questo tipo di ricamo un pò abbandonato da tante. Grazie ancora, ci voleva proprio un pò di colore in questo grigio inverno!

4 commenti:

Unknown ha detto...

La nostra Giovanna è un turbine di allegria e simpatia, nonchè bravura!
Manu, poi te li farò come si deve, intanto...Tanti tanti auguri di buone feste e di un bel 2009, che possa portarti tanta gioia e serenità.
Ti voglio bene!

Paola_p ha detto...

Mi intrufolo qui solo per lasciarti un augurio per le prossime festività.
Baci, Paola

♥ laura♥ ha detto...

vi auguro un felice natale e buon anno nuovo
con sincero affetto laura

Anonimo ha detto...

Che bella la troussettina che hai ricevuto!! Davvero carina!
Aprofitto anche per farti Tanti auguroni di Buon Natale! Baci, Ila.