LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

mercoledì 11 febbraio 2009

La mia pesca...

Domenica 8 c'è stato il terzo incontro delle TC... e io non potevo certo mancare.... ognuna ha preparato un lavoro per scambiarcelo.
Ecco cosa ho "pescato" io... un lavoro di Sabina (non ha un blog)... lei dice che
è il primo.. è rifinito molto bene... e ricamato perfettamente... se questo è il primo.. chissà i prossimi come saranno!!!!!Ed ecco l'interno... ha usato la stoffina che le avevo regalato io al primo incontro... strani i casi del destino... e il bottone.. che dire.. delizioso...Grazie di cuore!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto raffinato:
falle i complimenti!!!
baciuz
Mariarita

Sonia ha detto...

ma che delizioso! se fa di questi lavori, dovrebbe proprio farselo un blog tutto suo, che riceverebbe complimenti di continuo! questo oggetto ha un nome in francese che non so come si scrive ne come si pronuncia uffa... però di solito le ricamine lo usano per mettere i via gli avanzi dei fili quando si ricama, ma ne ho visti anche altri che ci mettono direttamente le caramelle ehehe ciao!

Cocca78 ha detto...

è molto molto carino!!!! Sabina è stata proprio brava!
Grazie per la giornata di domenica... è sempre un piacere grandissimo stare insieme a te!!!!
baci baci
Carlotta

Anonimo ha detto...

brave brave!!!! La prossima volta torno anche io all'incontro......però vi ho pensato anche se ero a scalmanarmi al carnevale
Sil

Anonimo ha detto...

Ciao! io non ho ancora un blog, ma ricamo e mi piacerebbe fare questa "scatolina" o "cestino" ... come si fa? c'è un sito dove poter vedere il procedimento? Grazie mille. Un bacio e complimenti! ti spio sempre!! Gabriella da Catania

le ricamine del giovedi ha detto...

Ciao Gabriella da Catania, mi ha fatto molto piacere il tuo commento.. grazie!!
credo si chiami pullbell cerco il tutoral in rete e te lo segnalo.. comunque è semplice, è un quadrato di stoffa, poi si rita su gli angoli.
dammi il tempo di trovarlo...
a presto
manuela

Anonimo ha detto...

grazie!! molto gentile!! attendo impaziente! Gabriella