LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

mercoledì 26 agosto 2009

Regalo a 4 mani!!

Si, si!! a 4 mani... perchè Barbara e Sandra hanno realizzato questa....
Sandra a ricamato... e Barbara ha cucito... è il regalo per il mio compleanno che io posto con ritardo.. ma loro sono state precise anche nella consegna oltre che nella realizzazione.
La mia borsa porta lavoro è bellissima.. e nei miei colori preferiti .... l'ho già usata ed è comodissima... e spaziosa, proprio come piace a me!!!

lato A


lato B

Particolari del ricamo.....







GRAZIEEEE RAGAZZEEEEEEE!!!!








2 commenti:

Anonimo ha detto...

Le tue amiche non potevano fare regalo migliore...chissà quanti lavoretti ci saranno dentro questa bella borsa...
Bacioni
Mariarita

Sandra ha detto...

cosa non si fa per fare bella figura quando NON si sa cucire!!!
sono contenta che ti sia piaciuta: noi ci abbiamo messo tutto il nostro affetto (barbara anche la macchina da cucire :-)!!