LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

mercoledì 25 novembre 2009

Non ce la posso fare!!!

Mancano ormai solo 30 giorni a natale, e son qui a tirare le somme.
Ho finito il 4° asciughino (meno male) Il mio 5° e ultimo asciughino è sempre fermo alla lettera A e non mi riesce di riprenderlo in mano.. uncelafò!!!! Ma perchè non riesco a ricamare lo stesso schema tante volte??? se poi considero che sono sull'aida e con il metallizzato, mi dico che son stata anche troppo brava a farne 4 di fila!!
Ho sistemato i 2.... e dico 2 mercatini di beneficienza.... lo faccio volentieri... ma cascano proprio nel periodo sbagliato!!! L'hanno prossimo devo essere più furba, e iniziare molto prima!!!
E stasera mi son presa l'impegno di altri 6 sacchettini profuma-biancheria..... ma quando inizio a preparare qualcosina per i miei 2 mercatini fissati per metà dicembre??? bho!!!
E poi ci sono i regali di natale per amici e parenti.... oddio... fatemi contare.. sono almeno una decina..... Quasi mi dimenticavo.... il ricamo per la pesca dell'incontro delle TC per il 13 Dicembre.... e lo SCAMBIO DI NATALE!!!!
Ah già.... ho anche 2 ghirlande enormi, da assemblare per Eleonora... mi ha chiesto un pò di aiuto!!!
Ok, domani prendo un appuntamento con uno psicologo.... non è possibile che io sia del tutto normale... sono un caso da analizzare molto approfonditamente!!!
Non vi preoccupate troppo se sparisco per un pò... forse i post riesco a farli fra le 2 e le 3 di notte... ma non garantisco sulla buona riuscita!

4 commenti:

Cocca78 ha detto...

manu con il periodo di natale ci intasiamo tutte!!!!! come ti capisco!!!!!
baci baci

Carlotta

Sonia ha detto...

anche babbo natale ha i suoi aiutanti elfi, visto che tutti ti chiedono favori e piacere ora è il loro turno di ricambiare dandoti una mano con tutto questo da fare. ciao! by Sonia

Unknown ha detto...

Caspita Manu!!
Hai idea di fare almeno un pasto al giorno?
Perchè c'è da chiedersi quando troverai il tempo per fare cose tipo mangiare e dormire!!
(se può aiutarti: un uccellino mi ha detto che il metallizzato per le macchine da cucire è molto più resistente e rompe meno a usarlo...)
Ti lascio un bacio, quando hai un attimo passa e mettitelo in tasca! ;)

Sandra ha detto...

ma si potrà chiedere una proroga per l'arrivo del natale oppure questo deve essere per forza il 25 dicembre??
se è così io quest'anno passo che faccio prima!!