LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

giovedì 31 dicembre 2009

Scatola porta bustine

Voglio augurare a tutti un buon fine anno, con la speranza che il prossimo sia migliore...

Ed ecco l'ultimo lavoro dell'anno, uno schema impegnativo, con tanti cambi di colore, mi piace tantissimo... uno dei miei lavori più belli secondo me. Una scatola porta bustine di tè.

Non sò voi, ma io quando vedo una scatola devo per forza aprirla, devo guardarci dentro... e allora eccovi accontentate...

e dopo questa piccola pausa per il tè.... forza pronte a ripartire.... c'è da preparare tutto per il cenone!!!

3 commenti:

Grazia ha detto...

è vero... è bellissima..come tutte le altre cose del resto!!!! Auguri di cuore!! Grazia

Icyflower ha detto...

Ciao!
Capito qui per caso..Innanzi tutto complimenti per la scatola, è bellissima! Tra i miei progetti ci sarebbe proprio quello di realizzare una scatola come questa per le bustine del the.
La tua è davvero bellissima..dove hai trovato la scatola?
Grazie mille.
Silvia

Teresa T. ha detto...

Ho lo stesso problema dell'amica Silvia. Io ho già pronto il ricamo del thè di Lili Points e l'idea era quella di utilizzarla per confezionare una scatola porta bustine. Il problema è questo: cartonaggio no perchè vorrei realizzare qualcosa di "lavabile", non riesco a trovare una imbottitura abbastanza rigida per confezionare la scatola! Conclusione ... dove trovo queste meravigliosissime scatole di legno?
Grazie mille. Teresa.
Ti lascio la mia e-mail: trv.trs@gmail.com