LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

domenica 3 gennaio 2010

Fatine, veloci -veloci!


Fra le mille richieste urgenti che tutti i giorni i miei figli mi fanno, quella di preparare 2 scatoline per regalare a natale alle amiche di mia figlia, era stata da me recepita come "non urgente" visto che avevo circa una settinama di tempo. Mi sono ritrovata così a -2 giorni dal natale e dover ancora cercare uno schema adatto a ragazzine dodicenni, che potesse entrare in una mini-scatola che non fosse troppo impegnativo. Ecco cosa sono riuscita a fare in un dopo cena.


Sono soddisfatta di come son venute.. son proprio simpatiche... e veloci da fare... qualità da non sottovalutare!!!

3 commenti:

Sonia ha detto...

Molto graziose! ;-)
Buon anno a te... da Sonia
ps.: ti ho dedicato il mio primo post dell'anno sul blog!

Pat - il pollaio ha detto...

direi che sono magnifiche e indicate per lo scopo....ma adattissime a chiunque...dove hai trovato gli schemi???
a presto
pat

Unknown ha detto...

chissà perchè ti sembrano schemi adatti a delle dodicenni... io quella con la S non la vedrei male .... :)