LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

lunedì 7 giugno 2010

Il riposo delle forbici



Si sà che fra i nostri "ferri del mestiere" le forbici sono le più amate.... molte di noi le collezionano, ce ne sono di antiche e preziose. Ho voluto creare una piccola scatola per custodire questo piccolo grande tesoro!

lavoro n. 30
e a proposito di cartonaggio.... iscrivetevi al Blog candy della mia amica Silvia.... andate a vedere cosa mette in premio e poi ditemi se non è da rimanere a bocca aperta!

4 commenti:

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Mooooooooooooooolto carina questa scatolina!! Voglio provarci!!!!!
Anch'io adoro le forbici!!
Già iscritta da Silvia!! Concordo con te!!
Baciotti
Angela

Quattrocrocette ha detto...

Dovrei proprio rubarti l'idea, io che ho sempre forbici in giro e sto sempre a cercarle in mezzo al mio caos ....
Proprio bella la scatola!!
Ciao
Margherita

Iulia ha detto...

una scatolina deliziosa...complimenti..iulia

Iulia ha detto...

assolutamente si..un pò di pubblicità non fa mai male...grazie mille per la tua gentilezza..Iulia