LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

venerdì 10 dicembre 2010

Pif.... a sorteggio!


Mi sono iscritta al PIF di Angela! Si si, va bene... addio ai buoni propositi per l'anno prossimo... ma non potevo farmi sfuggire questa occasione!

E quindi devo rilanciare il mio PIF... ma siccome a me piace modificare un pò tutto (la vita è già abbastanza noiosa per seguire scrupolosamente le regole) ecco le MIE nuove regole per questo PIF.

- Se volete aderire al mio PIF dovete lasciare un commento sotto questo post.

Farò un'estrazione, e le prime tre estratte riceveranno un mio regalo handmade e avranno l'obbligo di rilanciare a loro volta un PIF sul loro blog (niente lancio niente regalo!!)

Farò un'estrazione speciale anche per chi non ha un blog, in questo caso, la "fortunata" estratta dovrà preparare qualcosa handmade per me, appena riceverò il pacchetto, invierò anch'io il mio regalo per lei.

Iscrizioni entro il 19 ed estrazione il 20 dicembre.

Anche se ci sono 365 giorni per adempiere al PIF, io inizierò a gennaio a preparare i miei handmade per voi.

E ora via ai commenti......


2 commenti:

Rosanna ha detto...

Ciao, ho partecipato a swap, atc e scambi vari, ma mai ad un PIF. Quindi mi iscrivo e spero di aver capito bene tutti i passaggi, ammesso che venga estratta.
Ciao

Vale ha detto...

Che bella idea! Partecipo volentieri... spero di essere fortunata questa volta, perché adoro le tue creazioni!
Buona giornata!