LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

lunedì 7 marzo 2011

piccole ricamatrici crescono

E' stata una domenica molto interessante...
Due stanze piene stracolme di lavori femminili di tutti i genere... e non solo.. anche di tantissime donne (e qualche paziente marito... ormai rassegnato!!!).
Visi sconosciuti... quante creative... non credevo, non pensavo che la creatività era ancora così viva nelle donne del mio paese....e in mezzo.... laggiù in fondo in fondo... anche Sonia e Gladys.... che bello trovarle lì! In un angolo del tavolo un pò delle mie "creazioni" facevano bella mostra di se.... e io orgogliosa, entusiasta e anche un pò confusa da questa nuova esperienza.
Vicino alle mie scatoline.. i lavori di Gladys.. neanche a farlo apposta ci hanno messe vicine! e dal lato opposto... i lavori di Cinzia... il suo Peter coniglio finalmente finito e incorniciato.... e io felice di pensare che il mio corso le abbia dato il "coraggio" di finirlo.
Ho passato in rassegna tutti i tavoli.. ammirando e cercando di prendere spunti ed ispirazioni... e poi.. altri due volti conosciuti ormai in un lontano passato... Gabriella e Manuela... altre due ricamine bravissime...quanto abbiamo chiacchierato e progettato il futuro... quante idee ci frullano per la testa... vediamo cosa ne uscirà fuori... io sono ottimista!!!

Poi, stamani, un'altra bellissima novità.... leggete qui.... e chi ci ferma più!!!!!
Per chi è interessato, vorrei aggiungere che il gruppo di ricamo alla coop è aperto a tutte/i... prossimo incontro 14 aprile ore 21.00... lasciate un commento per maggiori info.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ero sicura del successo....tutte le donne sono formidabili quando prendono in mano una situazione, quando vogliono raggiungere un obbiettivo.Un abbraccio con il cuore