LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

sabato 29 ottobre 2011

Incontro bimestrale di ottobre

Un pò in ritardo, posto lo scambio a tema autunno avvenuto in occasione dell'incontro bimestrale di ottobre.
Questo è quello che ho realizzato io, andato in sorte a Ferida

Sono molto soddisfatta del lavoro fatto, mi piace lo schema e anche come ho cucito il cuscino!

Invece questo è quello che ho pescato, realizzato da Gabriella

Mi piace molto anche questo.. belli i colori e molto particolare anche lo schema!

5 commenti:

l'alternativa ha detto...

E' bellissimo!!!!!!
Complimenti a tutte e due, si respira proprio l'aria autunnale
Buona domenica, un abbraccio
Emi

Angela ha detto...

i tuoi ricami sono davvero bellissimi

clara ha detto...

Complimenti a tutte e due...carinissimi.
Clara

silvia ha detto...

Comlimenti per la scelta del disegno -qual'e il disegnatore?- e per come li avete usati!
Buona giornata!
Silvia

lauraelle ha detto...

è stato un piacere rivederti dopo così tanto tempo!
sono di nuovo on-line!!!
un abbraccio
Laura