LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

venerdì 11 novembre 2011

AUGURI SONIA


Ieri sera ho consegnato il mio pensierino a Sonia.... oggi è il suo compleanno!!!



11/11/11 Una data particolare per una persona speciale... che entra negli "anta"... non si poteva non festeggiare!


Era tanto tempo che avevo in programma di provare la broderie suisse...... questa era l'occasione giusta, visto che anche a Sonia, tutte queste geometrie piacciono molto!

Tovaglietta:


particolare tovaglietta:


e un cuore da appendere...


AUGURI SONIA! passa un compleanno felice!

Manuela

lavoro n.74/m

2 commenti:

bricolo-chic ha detto...

entrata negli "anta"? allora giovanissima! tanti auguri alla festeggiata e complimenti a te per il ricamo

sonia ha detto...

Grazieeeee!!!!!
il compleanno è andato benissimo! mio marito mi ha organizzato una te giorni di festeggiamenti e 1000 sorprese!
La tovaglietta è bellissima, ma ora mi dovrai insegnare la broderie suisse! non vedo l'ora!