LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

venerdì 30 novembre 2012

Arte e Ingegno

Quando una settimana fa, mi hanno detto che avrei avuto la possibilita' di mettere in vendita i miei oggetti al mercato Arte e Ingegno nella piazza del mio paese, sono andata in panico!! Ero completamente disorganizzata. Non avevo il banco, non avevo il gazebo, non avevo le luci e sopratutto credevo di non avere niente da mettere in vendita.
Domenica mattina alle 8.00 mi sono presentata in piazza con la macchina stracarica di scatole e due tavoli da giardino di plastica. Gli organizzatori del GAS (gruppo di acquisto solidale) mi hanno trovato il gazebo e le luci e io ho allestito il mio banco! Sembravo una vera professionista dei mercati... invece era il primo che facevo da sola!! Tanti, anche troppi, oggetti sul mio banchetto... talmente tanti che alcuni son rimasti nelle scatole!!! I gassisti sono persone stupende, che mi hanno accolto subito... e hanno offerto il pranzo a tutti .... un pranzo da re, degno dei migliori ristoranti... zuppe in mille modi, torte salate e dolci, lasagne, crostini e infine caldarroste... temperatura ottima per un pic-nic in piazza, gente allegra.. sono stata proprio bene!!
Tanti i complimenti per i miei manufatti, le vendite? vista la crisi sono andate benino... non mi lamento.... domenica 23 si replica... speriamo bene!

1 commento:

silvia ha detto...

Manuela, leggevo e ti immaginavo...
Il bello di certe cose sono le persone che s'incontrano perchè queste cose restano! I soldi? Vanno e vengono!
Silvia