LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

sabato 8 febbraio 2014

4 -La pesca

 Primo incontro dell'anno con il gruppo delle ricamine del cuore. Purtroppo il tempo per preparare la pesca era veramente poco, ho realizzato questo cuore in ratan con rametto e roselline bigshottate con la sizzix (fusellatrice) alle quali ho aggiunto dei fiore fatti all'uncinetto... un bouquet invernale, mi sono divertita tanto a realizzarlo.
Ho pescato il lavoro realizzato da Sonia, con uno schema free di luli.... mi piacciono molto gli schemi di luli... devo dire che è stata una pesca azzeccatissima!!! 


                                              


 Manuela







 

1 commento:

elisa ha detto...

bello il tuo cuore ...anche a me piacciono tantissimo ...ciao sono elisa e ti faccio i complimenti per i tuoi lavori ...mi sono aggiunta ai lettori così posso seguire i tuoi post .un abbraccio eli

ps. questo è il mio blog ...se ti va passa a dare un'occhiata
http://labottegacreativadieli.blogspot.it