LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

domenica 2 novembre 2014

Copia-incolla

Creation de point croix n. 43 riporta schemi tratti da cross stitcher n. 232... a me non sembra molto corretto vendere una rivista spacciandola come nuova.. e invece è del 2010! Metto alcune pagine della rivista del 2010 , la nuova rivista è praticamente un copia-incolla di quella del 2010.. e ora guardate l'anteprima sul sito di creation de point croix e ditemi se non sono gli stessi !! Come rovinare una rivista che era bellissima!!  Ecco perchè ogni volta che vado in edicola mi prende la depressione... molti giornali riportano schemi già pubblicati... ed io non voglio comprare qualcosa che ho già!!!





2 commenti:

Ele ha detto...

Me li ricordo gli schemi su CrossStitcher!
Ho l'impressione che questi copia-e-incolla siano più frequenti del previsto, soprattutto in quelle riviste che escono con solo 2-3 numeri... ma da Creation Point de Croix non me l'aspettavo! Grazie per la segnalazione
Buona domenica

Anna Maria ha detto...

Se ti può consolare, succede anche con le riviste di cucito creativo. Da quando l'ho scoperto il mio giornalaio, che é molto comprensivo, mi permette di sfogliarle prima di acquistarle. Comunque sono di una scorrettezza infinita visto anche il costo non indifferente.