LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

giovedì 2 ottobre 2008

Cronaca di una domenica...

......domenica crocettosa e chiacchiereccia!! Io, Barbara e Gabriella... tutte a casa mia.... ma quanto abbiamo parlato.. di ricamo naturalmente.... e il tempo non ci è bastato.. incredibile!!!!

Ho consegnato a Barbara il regalo per il suo compleanno... una scatola ricamata.... questa scatola me l'aveva portate Barbara quando era venuta a casa mia la volta scorsa.. piena di biscotti.. e io l'ho restituita piena di cosine utile per il ricamo....


Gabriella ci ha portato un regalino dalla Francia, un piccolo kit per fare un cuoricino con un lino stupendo!!! Io ho l'obbligo di cucirlo con la macchina e non a mano... devo imparare in qualche modo... speriamo di non sciuparlo!!!!Fra tante idee, su suggerimento di Gabriella, ci è venuto l'ispirazione di fare un'esperimento.... un SAL in una tappa sola... ricameremo "Firenze Viola" ..... curiose??? capirete nei prossimi giorni!!!!! Intanto una piccola anticipazione...

Sono passati tanti anni da questa coreografia della curva fiesole, per me è stata la più bella.... ed mi è rimasta nel cuore...


6 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Manu!!!! Bellissimo il tuo nuovo blog, complimenti!!
I tuoi lavori invece sono sempre insuperabili...bravissima!
ciao e a presto
Maria Rosa

Unknown ha detto...

Bellissima la scatola!
Vedrai che cucirai benissimo a macchina e per non rovinare il cuore...basta che tu faccia qualche prova su un pezzo di stoffa qualunque.
Un abbraccio grande!

uuh ha detto...

uhau...come sai sono "nel campo" e non vedo l'ora di sapere in che consiste questo SAL..:) Intanto ho cambiato il link al tuo blog, ma ancora non capisco come sia potuto succedere.. tra l'altro ti visito spesso (tutti i dì) e non mi ero mai accorta di nulla.

annapaola ha detto...

odddio...che visione..
sono interista ma come seconda squadra tifo "viola" ovviamente :-))

Milli ha detto...

Bello il cuore che hai ricamato!!!
Sono troppo curiosa di vedere il cuoricino imbottito!!!
Un bacione
Milli

Anonimo ha detto...

Per tutti i fiorentini, Questa, è la coreografia del cuore.
heidi