LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

domenica 26 ottobre 2008

Sal delle streghe...FINITO!!!


"E ora... dimmi come trasformi un uomo in una carta di credito" ecco cosa dice il fumetto...
Non avevo mai ricamato un fumetto... e per Halloween mi sembrava la cosa giusta da fare.... molto carino.. anche se difficilotto devo dire... insomma ci ho fatto un sacco di errori.. Ora mi manca solo l'assemblaggio... e poi lo potrò finalmente appendere... sono contenta che ce l'ho fatta con largo anticipo!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ahahahahah!!!
Io lo so come si fa!!
Basta mettergli una belle bionda vicino!!!
Errori o no, è davvero bello e decisamente diverso dal solito!
Un bacione!!

ha detto...

ma che bello!
E un fumetto... un'ideona!
Un bacio,

roberta ha detto...

Anche per me era il primo fumetto ma è stato anche piacevole ricamarlo. Se Barbrara non avesse lanciato l'idea del sal, non so quando l'avrei mai ricamato. Come lo hai assemblato, poi?
Roberta