LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

lunedì 25 ottobre 2010

Vassoio per Barbara

La mia postina di fiducia ha fatto il suo dovere, ha consegnato il mio pacchetto per il compleanno di Barbara, quindi posso farvi vedere cosa le ho preparato.
E' un vassoio per ricamare, munito di tasca porta schema, di puntaspilli, di portaforbici e di anellini per i fili. Un lavoro veramente impegnativo per me che non sò cucire a macchina... Barbara, perdona le mie imperfezioni!



lavoro n. 72

5 commenti:

AnnaBRossi ha detto...

Che bellezza!
Complimentoni
ciao
Anna

Roberta ha detto...

bellissimo !!!!!

brava ....bell'idea !!!

Sandra ha detto...

bellissimo!!! quasi quasi la tua postina voleva smarrire il plico prima della consegna ;)))))))

Malopa ha detto...

Rinnovo i miei grazie, anche qui!!!
Davvero una bella chicca, mi piace anche se per adesso mi dispiace usarlo, sennò si sciupa... e poi lo dovrò tenere lontano da mani indiscrete!!!
Barbara

Angela ha detto...

ciao Manuela, ma questo vassoio non solo è bellissimo...ma è proprio originale!!!!!!! complimentissimi....mi ricordi dell'incontro della 2a domenica di dicembre???? io sono un pò smemorata! ciaoooooo