LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

lunedì 1 novembre 2010

Rosa e verde x me!

Finalmente rientrata in possesso della scheda della macchina fotografica, posso farvi vedere cosa mi ha regalato Sandra. Anche se il mio compleanno è passato ormai da un pò di tempo, non c'era stata occasione di vedersi...
Ecco qua un contenitore con un ricamo in verde (notare il soggetto del ricamo!!) un filo verde per la macchina da cucire, rocchettini sempre per la macchina da cucire.... ma non sarà che Sandra mi vuole mandare un messaggio sul cucito a macchina?? ma quale?? mha!
E poi una collana rosa e verde... i miei colori preferiti... e un contenitore per gli aghi... che stò già pensando come rivestirlo... o colorarlo... vedremo!

GRAZIE SANDRA!

1 commento:

Raffy ha detto...

Ciao Manuela, piacere di conoscerti...complimenti per i tuoi ricami sono meravigliosi...da oggi ti seguo così non perderò più un solo punto....;D
questa scatole con il ricamo verde è bellissima....
potresti consigliarmi un sito dove scaricare gratuitamente degli schemi per natale???vorrei realizzare dei ricami da incorniciare...però mi piacciono i generi a tinta unita e molto semplici...proprio come quello che hai realizzato tu...puoi aiutarmi per favore??
un abbraccio e grazie.
Raffy.