LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

domenica 7 novembre 2010

finish.....

Finish... in tutti i sensi! Il mio corso di punto croce è finito, l'ultima lezione è stata sul finish... nel senso che abbiamo montato i ricami fatti. Ho realizzato un pinkeep, una scatolina tonda e un cuscinetto cucito con il punto dei biscornu.
Con i lavoretti realizzati abbiamo fatto una piccola estrazione a sorte, avrei voluto regalare un piccolo pensiero a tutte... ma non ho avuto proprio il tempo di realizzare 21 pensierini.
Sono state 5 lezioni per me impegnative, ma piene di soddisfazioni. Con un gruppo veramente molto interessato e aperto a tutte le novità. Spero di aver trasmesso a tutte loro la mia passione per il punto croce, con o senza retro perfetto.... non importa, l'importante è divertirsi e rilassarsi!
Ma non finisce qui....il 13 gennaio ci ritroviamo... questa volta per ricamare tutte insieme.
Ed ecco cosa mi ci ha regalato la sezione soci coop di Campi Bisenzio, una composizione di piante bellissima e un libro di ricette dell'Artusi... veramente divertente da leggere.

1 commento:

silvia ha detto...

Manuela,lo sapevo che saresti riuscita benissimo a trasmettere il tuo sapere e il tuo entusiasmo!
A presto
Silvia