LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

domenica 6 maggio 2012

Cuscino porta fedi

Premetto che non è per me...io sono orami sposata da 17 anni, e, anche se il colore è il mio preferito, le iniziali non coincidono, le nostre sarebbero state F e M... il mio cuscino era semplice, senza ricamo e cucito con la stessa stoffa del vestito, questo è un lavoro su richiesta. I colori verde e bianco sono stati scelti dalla sposa.
Ho cercato un ricamabile decente nei negozi della mia zona, ma non l'ho trovato. Erano brutti, cuciti male e confezionati con un'aida con dei fori enormi.
E allora? che fare?? L'ho confezionato da sola!!!!
Ed ecco il risultato! Incrocio le dita e spero che alla sposa piaccia! E' stata una bella sfida con me stessa, sono molto soddisfatta del risultato.
Manuela
lavoro n. 51/m

6 commenti:

bricolo-chic ha detto...

impossibile che non le piaccia, è talmente bello!

silvia ha detto...

Mi piace il tuo cuscinetto... I caratteri delle lettere, i colori, i dettagli...
Silvia

Tita ha detto...

Parabéns,ficou lindíssima,adorei!!
Gostei também do blog.
bjs

Maria Teresa ha detto...

molto bello anche questo, ai miei tempi (42 anni fa) i cuscinetti non esistevano le fedi sono state messe su un vassoietto, è andato bene lo stesso(ma non rimane il ricorso, ma c'è il presente)

Valentina ha detto...

Ciao.. è bellissimo... volevo chiederti per caso me lo potresti fare uguale cambiando ovviamentw il colore è la data? A che prezzo?

le ricamine del giovedi ha detto...

Valentina, scrivimi in privato.
Manuelac67@gmail.com