LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

lunedì 14 maggio 2012

Esperimenti domenicali

Questo fine settimana non ho avuto molto tempo da dedicare al mio hobby, sono riuscita a fare solo due piccole cosine... più che altro sono esperimenti... due piccoli angioletti, penso di produrne tanti per il prox natale.
Il primo si potrebbe definire l'angioletto dei cuori... il vestito è composto da 7 cuori ripiegati, le braccia altri 2 cuori piccoli e anche le ali sono altri due cuori... io li ho ritagliati tutti a mano, ma sarebbe ottimo farli con la sizzie....

Il secondo invece, molto più semplice e veloce... la testina è un bottone di legno. Anche il fiorellino rosso nei capelli, l'ho fatto io all'uncinetto... con il ritorto da ricamo è venuto picccccolo piccccolo!!

Manuela
lavoro n. 52/53/m

1 commento:

silvia ha detto...

Mi piacciono un sacco i tuoi esperimenti!!!
Silvia