LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

lunedì 13 ottobre 2008

Primo incontro delle TC


Ieri finalmente ci siamo incontrati!!!! Eravamo circa una ventina di ricamine/i che bello avere la possibilità di parlarsi guardandosi negli occhi, di sentire le voci, di ridere e scherzare insieme... e di crocettare... (poco per la verità!!!) E' stato bello anche vedervi tutte/i all'opera.. con i vostri lavori... tutti belli e tutti diversi anche nei gusti!!! Devo dire che abbiamo fatto subito gruppo, senza tanti problemi, il ricamo sicuramente ci ha unito, e ci ha fatto sciogliere subito.

Mi ha fatto piacere ri-incontrare Barbara, Carlotta, Gabriella, Sandra (rigorosamente in ordine alfabetico) ormai, con loro ci vediamo o ci sentiamo per mail, sms o telefono abbastanza frequentemente.

Mi ha fatto piacere rivedere chi avevo incontrato a giugno alla festa del ricamo, ma non avevamo avuto la possibilità di parlare un pò, visto anche la situazione "troppa gente e pioggia". Ed è stato bello conoscere persone nuove, o che avevo "incontrato" solo nel forum... e scoprire che.... SIAMO PROPRIO GANZE/I!!!!

Ma quante idee abbiamo, quanti progetti!!! Il primo è il progetto autonomo per la coperta di Levi, praticamente abbiamo deciso tutto... e al prossimo incontro distribuzione della tela...

Oltre a cosine mangerecce di Carlotta e Silvia, ho ricevuto un simpaticissimo gufetto da parte di Gabriella e io ho portato due pezzetti di stoffine per tutte.


Ho approfittato di questo incontro per consegnare 2 regalini per i compleanni, e per consegnare i miei PIF che erano per la maggior parte toscani.... manca la "salernitara" (non mi sono scordata... non disperare!!!) ma questo è per un'altro post.... insomma, mi sono proprio rilassata e divertita.
E ora.... ora, aspetto con impazienza il 15 dicembre per gli auguri di natale!
(questi incontri sono aperti a tutte, non importa se non avete un blog, e non partecipate al blog/forum, l'importante è che abbiate voglia di conoscere una banda mi pazze/i per le arti creative!!!)

9 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Stupendi questi incontri!!!
Deve essere splendido partecipare..
ciao
maria rosa

Anonimo ha detto...

Spero di poterci essere per gli auguri di Natale...con tutto il cuore. Deve essere stato proprio un bell'incontro... Bacioni con affetto Mariarita

annapaola ha detto...

WAW... che meraviglia..
spero di esserci per prossima volta....uffaaa..
baci
annapaola

♥ laura♥ ha detto...

e che siete troppo lontane ,ma io vado a nozze con questi incontri...son contenta che tutto sia stato bello e rilssante ,ogni tanto evadere fa bene...poi queste evasioni sono manne!!!un toccasana!!!!baci laura

uuh ha detto...

eccola qui la "salernitana " di cui sopra :))) oh ragazze com avrei voluto esser li con voi..e assaggiare due robette mangerece:)))

Many ha detto...

Ciao Manu, anche x me è stata una giornata splendida e speciale!! Prometto che mi allenerò con il punto vapore e per il prossimo incontro cercherò di portare bottoncini a tema natalizio (stavolta niente cocomeri!!! hahahah). A presto, Manila :o)))

Malopa ha detto...

Oh Manu!!!
Che bel racconto, mi sembra quasi di aver vissuto anch'io quella bella giornata!?!?!
Oh come son grulla!!!
Cmq scherzi a parte, è stato un piacere rincontrarsi e conoscersi sempre meglio.
alla prossima Barbara

Anonimo ha detto...

ciao Manuela sono Emily di dolciricamini, continua a dirmi che l'invito è scaduto..... a limite mandatemene un'altro. ti lascio la mia mail: emily.n@alice.it
www.dolciricamini.splinder.com
Grazie !!

Cocca78 ha detto...

Rintronataaaaaaa.... il prossimo incontro è il 14/12 (domenica) non il 15/12 (lunedì)!!!!!!!!!
Sono stata felicissima di passare un'intera giornata con tutte voi, di conoscere nuove ragazze e approfondire la mia amicizia con le "vecchie" amiche!!!!
Quando mi portate in giro per Firenze a spendere??!?!
baci baci
Carlotta