LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

mercoledì 2 settembre 2009

Pensando al natale....


Non sempre si può eseguire lavori impegnativi, a volte mi piace avere qualcosa di semplice da realizzare in pochissimo tempo... ed eccola qua... inizio a pensare al natale... e a cosa devo e voglio preparare.. ma con questo caldo è veramente impossibile pensare alla neve e a babbo natale.. ma c'è lei a ricordarmelo... sembra manchi tanto.. abbiamo appena "archiviato" le ferie.. ma lui... il natale si avvicina a grandi passi... e io sono, come sempre, in super ritardo!!

6 commenti:

Mariarita ha detto...

A chi lo dici Manu, io ci penso con tanta ansia...lo scorso anno ho finito di fare i regali a Pasqua!!!
Baci
Mariarita

Mariarita ha detto...

Ops scusa carinissima la tua decorazione.

tarta ha detto...

brava! ... a me sembra cosi lontano e poi finisco col fare tutto all'ultimo secondo

loredana ha detto...

anche io ho già cominciato a pensare al natale e ho gia avuto delle commissioni quindi non sei la sola ,un abbraccio loredana

gabrimarca ha detto...

scusa ma a cchi è riferito "c'è lei che me lo ricorda? se vuoi finire prima potrei farti avere dei mezzzi laviori così tu li completi buona notte gabriella

Edilene Rocha ha detto...

Olá! Conheci seu cantinho e é tudo de bom!
Lindo e criativo!... Amei mesmo!!!
Parabéns pelo seu trabalho!
Espero você em:
magiadaines.blogspot.com
Beijinhos carinhosos.
Itabira - Brasil