LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

venerdì 4 settembre 2009

Per Angela



Spedito e arrivato anche questo piccolo pensiero per Angela. Un "l'R de rien" St Malò, leggermente modificato nei colori e tolto la scritta.
Ho amato subito questo disegno, secondo me, molto particolare... i fari hanno sempre un certo fascino...

Ho pensato di realizzare un vassoio da usare sia come porta-ricamo, o come svuota tasche... oppure per il caffè!
Angela è sempre così carina, mi ha mandato una mail piena di complimenti, e neanche una parola sul mega ritardo... che gentile!! Però devo dire che sto recuperando... da 2 mesi di ritardo, sono passata a 1!! wowow che progressi!!!

2 commenti:

angela ha detto...

Al ritardo non ci ho nemmeno pensato!!!!!! Troppo bello quello che mi hai donato!! Confermo ancora una volta che sei moooooolto brava!! Mi è piaciuto davvero tanto tanto, mai avuto uno, pensa un pò di vassoi!! E tu pensa che io adoro scatole e vassoi!!
Spero a presto!
Angela

lauraelle ha detto...

Sono stata due giornbi senza passare e ci sono già 1000 cose nuove! Manu sei bravissima!
comlimenti per la tenda, per il regalo di Angela, il disegno è bellissimo! e anche per tutto il resto...non è che per caso vuoi anche qualcuno dei miei lavori da finire?
un abbraccio
Laura