LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

domenica 27 settembre 2009

Si comincia!!

Purtroppo non ho molto da postare, sto lavorando per finire di realizzare regali di compleanno passati e futuri, e quindi è tutto top segret.
Ma vi posso far vedere cosa ho combinato in questo w.e. presa da spirito natalizio, non certo aiutata dal clima che continua ad essere quasi afoso... almeno nelle ore centrali del giorno. Io sogno già il freddo.... la neve... l'albero di natale e tanti addobbi. Ho proprio voglia di "imbandire" tutta la casa!! Sarà che abbiamo passato tanti natali tristi, tanti natali senza addobbi. Quest'anno ho deciso di esagerare anche con gli addobbi, e quindi mi devo preparare per tempo...
Ecco i miei primi gingerini innamorati.... che augurano buone feste a tutti.
Adoro i gingerini... e adoro realizzarli.

Non si vedono molto bene, ma sono pieni di brillantini, hanno le guancie rosse, un sorriso smagliante e fiocchi e bottoni ovunque! E la prima decorazione è pronta... e siamo solo a settembre... mi stupisco di me stessa!!!

6 commenti:

Margherita ha detto...

In fondo Natale è dietro l'angolo, diciamo fine settembre, ma chissà come mai Natale arriva in un lampo.
Ciao
Margherita

Unknown ha detto...

belllllllllllllllllli!! anche il mio sarà il natale dei gingerini: ieri mi sono attrezzata con il feltro in tinta e a presto ... taca banda!!!

Cocca78 ha detto...

ma che carini!!!! sono proprio deliziosi!!!!!
Anche io bisogna che mi dia da fare con i preparativi.... dico sempre che faccio faccio... e poi non combino mai niente!!!!!!
Baci baci
Carlotta

uuh ha detto...

siiiii..avanti cosi cara Manu:)

silvia ha detto...

Vedo che ti porti avanti...Complimenti, sono dolcissimi!!!
Ciao
Silvia

AnnaBRossi ha detto...

Complimenti!
Pensa che io mi ero ripromessa (con tanto di post sul blog) di iniziare da lunedì ....siamo a venerdì e non ho ancora fatto niente......
Ti ammiro
Baci
Anna