LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

domenica 20 settembre 2009

Che stanchezza!!

Son distrutta... non sono abituata a queste faticacce! Ho fatto il mio primo mercatino... ieri insieme ad una ragazza che fà corredini da bimbi ricamati abbiamo montato il gazebo, i tavoli e allestito il nostro banchino, (con l'aiuto anche di suo marito!) Lei era attrezzata di tutto punto... generatore di corrente compreso... io la solita improvvisatrice!

Ho avuto la conferma definitiva di questo mercatino solo una settimana fà, e in una settimana non è che abbia potuto realizzare molto.. quindi ho raccattato un pò di cosette che avevo in casa... staccando addirittura i quadri dalle pareti!!!

Ecco il nostro banco...

ed ecco il mio angolo.....tutto rigorosamente realizzato e ricamato da noi.. niente di comprato.

Secondo me il banco era proprio carino... peccato le poche vendite io una scatolina e 2 cuscinetti, lei un paio di scarpine di lana, un bavaglino e una passata. In compenso non abbiamo avuto spese.. e ci hanno offerto anche la cena!!

5 commenti:

Gabriella ha detto...

e queste sarebbero le "poche" cose che avevi in casa? sono contenta per te per questa nuova esperienza, sperando che ne seguano altre. ciao gabriella

Sandra ha detto...

"le poche cose che avevo in casa" ... sempre la solita modesta!!!
visto di persona, però, il banchetto era molto più bello!
alla prossima!!

AnnaBRossi ha detto...

FORTE!
Complimenti
ciao,Anna

Sonia ha detto...

se me lo dicevi ti compravo tutto! perchè non le vedi anche attraverso il blog o in privato, fra tutte le fan che hai faresti affari!!! purtroppo è capitato anche a me, il banchetto in piazza è difficile perchè estimatori del ricamo in giro son rimasti proprio pochi e poi la gente ha difficoltà a comprare, guarda solamente... ciao, Sonia

penelope ha detto...

la prossima volta fai un annuncio....per le tue scatole mi prenoto io!