LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

lunedì 3 maggio 2010

birdhouse!


Ed ecco cosa ho pescato all'incontro delle TC. Son rimasta indietro con i post... problemi di macchina fotografica... scusate!
Appena l'ho aperto, son rimasta a bocca aperta... ho pensato., è perfetta per me!!!
La creatrice di questa meraviglia è Laura (Mem), artista del pannolenci!!
Ma com'è?!?!?! un vero spettacolo.... ma poi le piccole calle... le farfalle....curatissima anche nei particolari!! stupenda... grazie Laura.. adoro le tue creazioni!
Per la cronaca, dentro c'era un ovetto di cioccolata... immediatamente sparito nelle grinfie di mio figlio!!!

2 commenti:

magicamentemem ha detto...

Sono contenta ti sia piaciuta. Ero indecisa se partecipare o no alla pesca con questa cosa misera misera ma non ho avuto tempo di fare di più!
baci
Laura

silvia ha detto...

Che bella questa casetta! Complimenti a Laura, fortunata tu!
Buona giornata
Silvia