LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

domenica 30 maggio 2010

La Gabry compie gli anni!!!

La Gabry è come me... una casinista nata! Quando lavora tira fuori un sacco di cose e la sua bellissima stanza da lavoro è sempre incasinata.


Lei ricama sul divano... ha un divano grandissimo ed è sempre pieno di schemi, fili , e tele.

Il suo non è disordine.. ma "ordine sparso" ma i suoi familiari non apprezzano molto questa sua dote.

Il suo compleanno è stato il 27/05, ma io ho consegnato il mio pacchetto domenica, in occasione della festa del ricamo.
Le piaceva molto e spero che apprezzerà questo vassoio per ricamare...



Gabry, poi fammi sapere se sei riuscita finalmente a domare il tuo "ordine sparso"... se funziona quasi quasi ne faccio un altro per me.
lavoro n. 25

3 commenti:

Gabriella ha detto...

in effetti il vassoio funziona ma si è subito riempito! forse ci vorrebbe un baule. ma l'ho apprezzato molto. grazie gabriella

escargopotte ha detto...

belissimo !

Grazia ha detto...

eh lo sapevo che si riempiva subito.... ce ne voleva uno grande come un tir...e forse chissà!! cmq è bellissimo ed io l'avevo già visto!!! baci Grazia