LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

mercoledì 5 maggio 2010

Fissazioni!

Mi è preso una strana fissazione, ho tirato fuori la scatola dei ricami imcompiuti con l'idea di finirli!! Per fortuna non sono molti. Il primo, che era quasi completo, è stato questo piccolo free realizzato con un filo sfumato. E' diventato un piccolo contenitore per questi piccoli fiorellini finti.
Davanti:
Dietro:
Ho altri ufo.. e ci stò studiando.... ma dico io.. con tutto quello che ho da fare proprio ora mi doveva prendere questa fissazione??
lavoro n. 17

4 commenti:

loredana ha detto...

Bhe! questo è propio bello,ai fatto bene a finirlo,io ho circa 10 ricami da finire ,se ti puo consolare non sei la sola,un abbraccio Loredana

Hackerina ha detto...

complimenti per l'idea...davvero bella...
Buona giornata..
Chiara

Mery ha detto...

Mi pare che la realizzazione delle fissazioni sia riuscitissima!
Mery

lauraelle ha detto...

Ciao Manu! i tuoi lavori sono sempre bellissimi!!!
per caso hai voglia di finire anche qualcuno dei miei UFO???
un abbraccio
Laura