LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

venerdì 28 maggio 2010

Le TC a casa Cenina

Riesco a riprendermi solo adesso dalla frustrazione causata dai "pochi" acquisti che ho fatto alla festa del ricamo di Casacenina.
Pensate che non ho avuto neanche il tempo di fare le foto, se volete quelle ufficiali, le trovate qui.


E per la consueta pesca delle TC ecco cosa ne è uscito fuori....
Lo schema è stato creato appositamente per l'evento.... doveva essere un punta spilli, questo è quello che ho realizzato io......ma forse sono andata un pò fuori tema..... mi perdonate??


è andato a una nuova iscritta del forum.....Barbara che non ha un blog.

Lavoro n. 24

E questo invece è quello realizzato da Eleonora...pescato da Daniela.


Nel prossimo post, farò le foto di quello che abbiamo pescato noi.

5 commenti:

Pat - il pollaio ha detto...

bè gli spilli glieli puoi puntar sopra comunque visto che il coperchio è morbidoso.........
di certo ti sei scostata dal cuscinetto
pat

AnnaBRossi ha detto...

Cuscinetto o meno è molto bello!
Complimenti
Ciao
Anna

Mery ha detto...

Molto intelligente la tua "applicazione" del girosole!
Perchè hai fatto pochi acquisti? c'erano troppe cose da vedere o poca roba interessante da comperare?:)
Mery

Roberta ha detto...

bello....però proprio un'idea da rubare ......

belli tutte e due comunque e bella è stata la giornata....
per gli acquisti sono curiosa di vedere....
ciao Roberta

Sandra ha detto...

hihihi ... frustrazione da pochi acquisti ... questa poi!!