LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

venerdì 23 ottobre 2009

Lavoro a 4 mani


Per il compleanno di Sandra, io e Barbara abbiamo costituito una specie di società creativa.... io ho ricamato e Barbara ha assemblato questo porta lavoro. Il colore preferito di Sandra è l'arancio. Dopo aver scelto insieme lo schema mi sono messa subito al lavoro, ero pronta con largo anticipo, ma quel bottoncino arancio a forma di cuore ha scolorito nel lavaggio ad acqua fredda... ne ho provate di tutte prima di riuscire a smacchiarlo! Barbara è stata velocissima nell'assemblaggio, e siamo riuscite a consegnarlo a Sandra alla fine dell'incontro delle TC.
Ultimamente non me ne va una dritta... trovo un sacco di difficoltà a portare a termine i lavori, mi sto rincitrullendo?? bho??

3 commenti:

Grazia ha detto...

bellissimo!!!
...anche a me ultimamente capita di non portare a termine...siamo umani..:)
ciao carissima!
Grazia

Anonimo ha detto...

E' uno spettacolo!!!
Bravissime.
Baci
Mariarita

Unknown ha detto...

confermo... la borsa è uno spettacolo!!! mi piacciono questo tipo di società!!!
p.s. per un attimo ho pensato: la manu ha il tavolo della cucina uguale al mio e non l'avevo notato prima ... povera me!!!!!