LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

mercoledì 28 ottobre 2009

Un pò per caso!!

Mi era piaciuto tanto questo babbo natale con la sua slitta, e avevo deciso di ricamarlo senza sapere cosa sarebbe diventato... senza una destinazione precisa. Strano per me... di solito ricamo sempre sapendo cosa diventerà, prima scelgo l'oggetto e poi lo schema.
Era ormai finito da tempo... buttato un pò così alla rinfusa, quando Gabriella l'ha visto e mi ha chiesto se glielo davo!. Ok, ho risposto... a condizione che per questo natale sia in qualche modo assemblato.... sò che Gabry è una "collezionista" di ricami da assemblare e non volevo in nessun modo aumentare la sua collezione!.
Promessa mantenuta... ecco le prove...

la stoffina del retro è una vera chicca... sembra creata apposta per lui...

Io ci metterei anche un bel fiocco rosso.

Ci sto prendendo gusto con questi lavori a 4 mani, son divertenti davvero!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissime!!!
Un cuscinetto davvero bello e di sicuro effetto natalizio.
Baci
Mariarita

Rossella (roxally) ha detto...

Veramente brave è un cuscinetto molto bello sia davanti che dietro.
Complimenti!

Beatrice07 ha detto...

é venuto veramente una chicca un ornamento in più per questo natale

Gabriella ha detto...

ma io le promesse le mantengo!!!!!!!!! l'importante è trovare l'assemblaggio giusto! ciao gabriella

daniela ha detto...

uhhh ma che bello!!!! questo è stato il primo ricamo finito del 2010!!!! ne ho fatto uno strofinaccio. complimenti!!!!