LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

LE RICAMINE DEL GIOVEDI 2

venerdì 16 ottobre 2009

L'incontro delle TC

Domenica scorsa sono stata all'incontro delle TC. Avevo preso una stanza in una splendida villa vicino alla Certosa. Purtroppo ci sono potuta andare solo nel pomeriggio. Sono andata a casa di Sandra e da lì, siamo partite per andare a prendere Barbara. Ma il viaggio si è subito interrotto a causa di una puzzola (cimice per le non fiorentine) che si era messa comoda comoda a sventolarsi con l'aria condizionata. Fra urla e risate Sandra è riuscita a buttarla fuori dalla macchina.

Recuparata Barbara, che ci ha fatto da navigatore siamo riuscite ad arrivare sane e salve!!!
Eccoci quà.... peccato che mancava qualcuna che era già andata via.
Abbiamo anche fatto la nostra consueta pesca... ecco cosa ho pescato io... Fatto da Sandra....un cuscinetto a tema Halloween.... è già attaccato vicino alla porta di casa mia per dare il benvenuto a chi entra. Ormai la storia si ripete...o io pesco il suo.... o lei pesca il mio!!! Sandra la prossima volta che lo scambiamo direttamente in macchina, è inutile aspettare di arrivare all'incontro!!!

Ed ecco cosa avevo fatto io.... una scatolina...(strano vero???) pescato da Mem sarebbe un porta aghi. Il cuscinetto è ricamato su un lino piccolo piccolo e anche se il ricamo non è molto grande, è stato piuttosto impegnativo. Sono soddisfatta del risultato... molto soddisfatta! Lavorare nel piccolo è faticoso... ma che risultato ragazze!!!Ho ricevuto anche altri regali... ma ve li faccio vedere in altri post.

Il prossimo incontro ci sarà il 13 dicembre e io non vedo l'ora!!!

Nessun commento: